Notebook 2 in 1 in Pelle per Hp: Spectre Folio

Notebook 2 in 1 in Pelle per Hp: Spectre Folio

Elegante ma al contempo funzionale; componenti di prima scelta e autonomia da 18 ore.

Spectre Folio non è un notebook come tutti gli altri e questo è chiaro fin da subito, del resto il principale obiettivo di Hp è sempre stato questo; ossia non far passare inosservati i propri PC. Presentato nel corso di un evento a New York, ha un aspetto affascinante, dotato di una scocca in lega di magnesio impreziosita da eleganti finiture in pelle.

Dettagli che rendono il portatile 2 in 1, versatile, unico e pieno di stile. Display da 13,3 pollici Full HD, il dispositivo può essere usato sia come tablet che come schermo per la visione di film e serie tv, grazie al meccanismo a doppia giunzione che permette al notebook di aprirsi e ripiegarsi.

Per quanto riguarda gli altri elementi che compongono il device, sono tutti di prima scelta. Il processore Intel Core i7 viene accompagnato da 8 gb di ram, l’Intel Core i5 da 16 gb, mentre i tagli per il disco rigido partono da 256 gb fino a arrivare a 1 tb, ma l’aspetto che impressiona di più tra tutte le caratteristiche di Spectre Folio è l’autonomia.

Hp sfrutta la tecnologia per il risparmio energetico presentata da Intel in questi ultimi mesi, la quale rende il dispositivo in grado di rimanere in attività per ben 18 ore, praticamente quasi un’intera giornata.

A concludere l’opera mancano le due porte Thunderbolt 3, una Usb 3.1 di tipo C e una Full Size. Tra le componenti opzionali figurano invece modem lte e display 4K.

Spectre Folio è presente nelle colorazioni Cognac Brown e Bordeaux Burgundy; il prezzo per notebook è medio/alto, a partire da 1299 dollari, essendo presente per il momento solo negli Stati Uniti.

One thought on “Notebook 2 in 1 in Pelle per Hp: Spectre Folio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *