Huawei inaugura il 2018 con Huawei P Smart

[vc_row][vc_column][vc_custom_heading text=”Huawei inaugura il 2018 con Huawei P Smart” font_container=”tag:h1|text_align:left”][vc_single_image image=”2704″ img_size=”full” alignment=”center”][vc_column_text]Ultimo arrivo in casa Huawei, il nuovissimo smartphone Huawei P Smart, novità assoluta per il 2018, disponibile nei classici colori BlackBlue Gold.

Sul prezzo, Huawei, non delude le aspettative di chi vuole qualità a basso costo. Il prezzo stimato è difatti di 259 euro.

Display in vetro curvo Full HD in formato Full View 18:9, da 5,65 pollici, il processore Kirin 659 octa core assieme all’ultimissima versione di Android 8.0 Oreo, assicura ottime prestazioni. La memoria RAM è di 3 GB, la memoria interna è espandibile e di base offre la capacità di 32GB.

P Smart offre un secondo slot SIM, una batteria da 3000 mAh, un lettore di impronte digitali collocato posteriormente e vanta uno spessore molto sottile, ridotto di 7,45 millimetri.

Lato fotografia, Huawei P Smart è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 13+2 Megapixel, quella anteriore invece da 8 Megapixel assicura Super Selfie da 100 likes.

Novità, la funzione Split Screen, che rende Huawei P Smart il primo smartphone Huawei davvero Multitasking, essa permette di utilizzare più App in contemporanea.

Huawei P Smart sarà disponibile a partire da fine Gennaio.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *